Il benessere del capello e il completo relax, per una colorazione luminosa e brillante, ecco una delle principali richieste, che sempre più spesso ci piace soddisfare. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli utili su come gestire l’esperienza colorazione, come mantenerla e a quali dettagli dobbiamo fare attenzione.
Oggi il vero lusso è il tempo, siete d’accordo? Ecco perché noi ne abbiamo fatto una priorità, perché a volte ci sembra di non averne mai abbastanza mentre altre volte non sappiamo come sfruttare e goderci anche quei piccoli momenti, che invece ci sono molto utili.
Cominciamo proprio da colore e dallo stato di benessere del vostro capello: se le lunghezze sono sciupate e la cute è in disordine, fuori equilibrio, propri queste criticità fanno in modo che la colorazione non sia perfetta e dura poco, opacizza in fretta e il look è fuori controllo.
Periodicamente vanno effettuati alcuni trattamenti ricostruttivi e ricostitutivi dei capelli, in questo modo il colore ha la sua massima resa e durata.
Talvolta si tratta solo un periodo di stanchezza e stress psicofisico, per cui un buon trattamento ristrutturante rimette in sesto l’equilibrio, e sarete pronte per rimettere in ordine anche lo stile e il colore.
Colore e coccole: questo è un binomio perfetto, perché non approfittare e godersi l’esperienza in un rituale molto rilassante il cui beneficio si prolunga nel tempo, il risultato è piacevole e di grande qualità. Spesso durante le nostre giornate vogliamo per forza incastrare in agenda tante cose, con risultati che costano troppa fatica, ecco perché tra i tanti appuntamenti quello di dedicarsi ai capelli può essere una piccola isola di relax, che aiuta a ritrovare equilibrio e a imparare a gestire il tempo in modo diverso.
Infine, spesso ci chiedono come far durare di più e al meglio un colore: professionalità, esperienza e mani esperte è sempre una priorità che dovete considerare e che vi consiglieremo sempre per evitare danni e spiacevoli imprevisti, così come anche scegliere solo prodotti di ottima qualità, e poi il vero step che vi farà fare la differenza è il mantenimento a casa, vero trucco di bellezza per i capelli e per il colore. Il capello più rimane nutrito, curato e idratato e meglio manterrà la luminosità, la profondità e la lucentezza del pigmento.
I capelli, per quanto corposi, robusti o meno, sono sempre delicati e sottili, immaginate un ramo di una pianta, che se non riceve più acqua pian piano andrà a seccarsi. Considerate il diametro medio di un capello, la disidratazione è rapida e immediata, si noterà subito la secchezza e l’opacità del colore.
Basta davvero poco, stabilire una costante beauty routine e scegliere i prodotti adatti al proprio tipo di capello, il risultato nelle settimane successive sarà incredibilmente notevole.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Lo staff di Luxo
Prenota👉🏻QUI
📞tel e whatsapp 041 5731188📲
コメント