top of page
Cerca
Immagine del redattoreLuxo Parrucchieri

Capelli e look autunno inverno, segui i consigli di Luxo parrucchieri Santa Maria di Sala

Siamo nel mese più adatto al cambio di luci e colori, siamo in pieno autunno e siamo in cerca di qualche spunto glamour per uno stile da provare, ma siamo in cerca anche di trovare il modo perfetto di ‘vestire’ e gestire il proprio look.

Siamo a novembre e innanzitutto è opportuno farsi fare una buona valutazione dello stato attuale del capello: la gestibilità e il controllo dei capelli e dello stile dipendono molto dalla qualità del capello e anche dal nutrimento e dalla corposità.


In base alla nostra esperienza in salone sappiamo bene quanto gli sbalzi di temperatura e umidità influiscano sui capelli: spesso si elettrizzano, oppure potrebbero apparire disidratati e fragili, ed ecco che una buona ricostruzione o un trattamento specifico mirato può davvero fare la differenza.


Il colore si mantiene meglio e più a lungo, come ben sappiamo, se lo stelo è idratato, nutrito, corposo: quando l’idratazione viene meno ecco che l’effetto opacità e secchezza subito si fa notare. Ci sono altri casi in cui invece i capelli appaiono pesanti, ciò significa invece che probabilmente la vostra cute potrebbe presentare qualche anomalia e essere in disequilibrio, per cui val la pena farsi fare un check-up approfondito.


L’esperienza colore deve essere sempre piacevole, rilassante, se la manualità è professionale e la qualità dei prodotti utilizzata è alta non ci dovrebbe essere alcun problema di fastidi o irritazioni. Siamo convinti infatti che il completo benessere in salone derivi da un insieme di fattori, che donano relax e piacevolezza, oltre che un risultato sempre brillante e profondo.


Alcuni spunti look che abbiamo adocchiato in passerella e captato da alcune star del red carpet e dei social spaziano dai castani molto caldi e fondenti, biondi potenziati, rossi intriganti e il look silver, per chi ama i toni chiari e vuole coniugare stile e bianchi in una combinazione molto chic.

Le schiariture sui biondi e sui castani caldi sono un must di questo periodo, invita a giocare coi volumi per un effetto cromatico elegante e mai banale.

I contrasti sono uno degli elementi di spicco che faranno la differenza nel look, ovviamente vanno sapientemente scelti e abbinati al proprio incarnato e forme. Per chi ama i toni ghiaccio il silver è ancora tendenza, in versione perla, argento e grigio freddo.


Vi aspettiamo in salone, a presto!


Lo staff di Luxo



Prenota👉🏻QUI

📞tel e whatsapp 041 5731188📲




17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page