In questa stagione cominciamo ad avvertire una diversa luminosità, ecco perché anche per la colorazione dei capelli abbiamo bisogno di ricalibrare l’intensità, la lucentezza e i riflessi.
In base alla nostra esperienza sappiamo che le esigenze in questo periodo cambiano, inoltre c’è anche la tendenza a cominciare a organizzarsi per il look che si vuole raggiungere per la primavera-estate 2023.
I trend sono tantissimi ma noi consigliamo innanzitutto di affidarsi a mani esperte e professionali e di utilizzare prodotti di ottima qualità, perché stando a contatto con i capelli e la cute è importantissimo che non siano nocivi.
Il mantenimento a casa è l’ulteriore step che permette di avere più durata e più brillantezza nel colore, e l’intero look sarà sempre in ordine e molto elegante e curato.
Il prodotto è sempre importante, serve qualità, sicurezza e affidabilità dal lavaggio (shampoo, conditioner) fino all’asciugatura e allo styling (usando prodotti che proteggono dall’eccessivo calore e prodotti adatti a creare uno stile facilmente gestibile e ripetibile anche a casa.
La scelta di un cambio colore o tono, così come la scelta di cambiare qualcosa del proprio look (taglio, lunghezze, frangia, volumi e via dicendo) va effettuata professionalmente, ovvero non bisogna seguire le mode perché le mode e i trend sono una fonte di ispirazione che va però poi adattata alla propria figura, ai propri lineamenti, alla fisicità e alla personalità di ciascuna.
Un altro elemento importante è sempre quello del tempo e delle attenzioni che dedichiamo a noi stessi perché sarà quello il fattore che determina la riuscita di un look, la sua durata e la sua piacevolezza. Ebbene sì, l’esperienza colorazione è una fase molto delicata, è infatti una delle nostre priorità.
È il momento in cui non solo si esegue un lavoro a regola d’arte ma è anche lo spazio in cui il proprio tempo è dedicato interamente alla cura della persona, un momento di estremo relax e di piacevole benessere.
I capelli sono un bene prezioso, vanno trattati con cura, così come anche la cute, sempre pulita, leggera, protetta; Il benessere del capello, anche attraverso una colorazione o la realizzazione di un look, si esprime al suo massimo, garantisce salute e bellezza che durerà a lungo.
Infine lo spazio di completo benessere da dedicarsi periodicamente è una piccola isola di rilassamento e di bellezza, un momento personale che aiuta a rigenerarsi e fa sentire meglio in tutti i sensi.
E voi, sapete già qual è il desiderio di look per la primavera? Vi aspettiamo in salone, a presto!
Lo staff di Luxo
Prenota👉🏻QUI
📞tel e whatsapp 041 5731188📲
Comments