✨ 𝐃𝐚𝐥 𝐁𝐥𝐨𝐠 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐱𝐨✨
Benessere dei capelli e stile 2023, ecco i consigli di Luxo parrucchieri Santa Maria di Sala
Lo stile e il benessere dei capelli sono da sempre una nostra priorità e sappiamo bene quanto è importante in queste settimane, in base alla nostra esperienza in salone, Luxo parrucchieri Santa Maria di Sala, poter trovare per voi la miglior soluzione, con un pizzico delle novità che il 2023 ci sta portando.
Innanzitutto diciamo che già nelle scorse settimane, guardando alcune star dei social e delle passerelle, abbiamo sentito un po’ di cambiamento nell’aria, ed ecco che vogliamo condividere qui alcuni consigli sulle novità e sui trend in arrivo.
Colore e volumi
Il volume è ricercatissimo, su tagli lunghi e medi è la principale richiesta, soprattutto perché deve far risaltare il colore. Ed ecco che alcuni bob si preferiscono pari, per accentuare il volume o l’eventuale capello riccio o ondulato naturale, mentre alcune lunghezze invece verranno gestite con scalature ad hoc, perfette per enfatizzarne i volumi.
L’elemento caratterizzante della luminosità e della corposità di un look è certamente il colore. La colorazione infatti deve essere un’esperienza piacevole e completa, a partire dalla scelta (affidandosi sempre a personale qualificato ed esperto), scegliendo anche per il mantenimento a casa prodotti di alta qualità.
Il colore sarà l’elemento distintivo del look, quello che lo perfeziona e lo rende accattivante, dinamico, elegante; le forme del 2023 vedono un ritorno a volumi importanti (per chi ha grandi masse) e un design che rinnova e rinfresca la propria immagine, anche grazie a raffinate scalature e tagli ultrachic, proprio andando a ridisegnare l’ovale in armonia con la propria tipologia di capelli, anche i più sottili.
Il bob è uno dei must di questa stagione, con una texture importante, lo styling molto preciso e curato, e per le più trendy c’è anche quello con punte all’esterno in pieno revival anni Novanta.
Oltre al bob - versatile e molto gestibile anche a casa - il mullet richiama su di sé ancora tanta attenzione, infatti la sua versione 2023 lo vuole con maggior lunghezze sul perimetro e nella parte anteriore. La sua versione più audace si chiama ‘octopus haircut’, un taglio che gioca di più col movimento delle lunghezze, molto chic ma anch’esso molto versatile, potrete esprimere il vostro look utilizzando ogni volta un differente styling.
Per chi ama il corto il più trendy è il ‘mixie’, ovvero un pixie cut ma con misure un po’ più lunghe e stile più morbido, da portare con eleganza anche nella sua versione ‘wet’, il lucido a effetto bagnato. Invece chi ama il lungo (talvolta anche extra lungo) troverà soddisfazione nelle nuove scalature ad effetto volume, e per chi ancora non l’ha provata c’è il trend della frangia ‘a tendina’, che è un’ottima alternativa per cambiare look e rendere più particolare il solito lungo classico.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Lo staff di Luxo
Prenota👉🏻QUI
📞tel e whatsapp 041 5731188📲
Comments