Il benessere che ci arriva dai capelli pervade tutto il nostro corpo, è il completamento di un relax piacevole totale, in base alla nostra esperienza in salone, Luxo parrucchieri Santa Maria di Sala, ascoltiamo le clienti e sappiamo trovare la soluzione ideale per ciascuna. Infatti in questo articolo vogliamo condividere con voi alcuni spunti e consigli che vi potrebbero essere utili per il vostro benessere e relax.
Il relax? È questione di stile
Noi abbiamo fatto del tempo la variabile principale del nostro metodo di approccio. È proprio il tempo, a cui abbandonarsi, in cui ricercare un piccolo tranquillo spazio tutto per noi, il posto in cui ritrovare noi stessi lasciandoci andare per un po’.
Molti confondono il senso del tempo e la percezione della nostra vita quotidiana. Anche perché non si parla di ore e minuti, ma di uno spazio a cui dedicare noi stessi, gestire il proprio look e il benessere del proprio corpo, aprendo una parentesi, organizzata e strutturata, grazie alla quale ci sentiamo davvero meglio, più in forma, sempre in ordine e a proprio agio in ogni situazione, che sia ordinaria e quotidiana o speciale per noi.
Colore e relax, binomio inscindibile
Per chi ama il colore e tutti i trattamenti che rendono il colore che dura di più, con toni che restano profondi, vibranti e ricchi di sfumature, l’esperienza della colorazione deve essere assolutamente piacevole e rilassante.
Ciò che fa la differenza è soprattutto nel modo in cui facciamo le cose, non tanto il cosa o quanto; è il come ci occupiamo della nostra vita quotidiana ed è proprio quello che fa la differenza, se ne accorgono gli altri e lo noterete anche voi.
Quando si deve scegliere un servizio colorazione - oltre che affidarsi a professionisti esperti come spesso vi abbiamo detto - bisogna saper valutare la propria tipologia di capello, lo stato di salute ottimale, e nel caso intervenire con qualche trattamento specifico come la ricostruzione, rigenerazione e reidratazione profonda. Ogni capello ha le sue caratteristiche per le quali esiste il miglio trattamento e il giusto tempo prendersene cura, ottenere un colore vibrante e piacevole.
Nutri i capelli, nutri il corpo
In inverno si tende a distrarsi e si sottovalutano gli effetti della disidratazione. La disidratazione con il freddo aumenta perché lo stelo del capello si asciuga, si secca, e non è solo una questione del fattore umidità ma anche delle temperature, provate a pensare anche alla pelle del vostro viso e del vostro corpo.
Avrete notato che in inverno la secchezza aumenta in certi periodi, e in certe zone del corpo è più evidente, e se una crema idratante da ottimi effetti, perché trascurare i capelli che si disidratano? Se per il corpo è più evidente, per i capelli la disidratazione è meno visibile, o meglio, ce ne accorgiamo dopo, quando il capello appare secco e spento, il colore opaco, piatto e anonimo.
Il nutrimento è alla base della buona riuscita di un look, qualunque stile voi scegliate sarà un capello corposo e lucido che vi darà la massima soddisfazione.
A presto!
Lo staff di Luxo
Prenota qui👉🏻http://bit.ly/prenotaLuxo
📞041 5731188
📲 whatsapp 📞041 5731188
Comments