Siamo nelle settimane di cambio di stagione, ci stiamo avviando ormai verso la parte dell’autunno più ‘intenso’, che sicuramente dal lato dello stile ci dona tanto spunti e suggestioni, dalle luci ai colori della natura, ma dall’altro lato però dobbiamo tener presente quanto i capelli hanno necessità di rinforzarsi e riprendere la piena forma ed energia, per affrontare l’inverno.
Sbalzi di temperatura e umidità non sono poi così tanto amici dei capelli, vero? Infatti spesso i capelli se troppo secchi o troppo pesanti, con l’abbassarsi della temperatura e l’aumento dell’umidità si possono ‘elettrizzare, appesantire e di difficile gestione. Ecco perché è sempre utile mantenerli in ordine, nutriti e idratati tutto l’anno, con la cute in equilibrio, che non dia così modo di appesantire lo stelo con un eccesso di sebo dovuto a squilibri e anomalie.
Colore e lunghezze da curare e preservare: sono tanti gli aspetti del look di ciascuna, ecco perché la base di un buono stato di benessere corrisponde già ad una naturale bellezza, che possiamo integrare e migliorare proprio quando ci accorgiamo che i capelli non rendono come vorremmo. Ed è questo il periodo in cui cominciamo ad adocchiare qualche tendenza che corremmo provare, per cui non arriviamo impreparate, ripristiniamo la bellezza e la salute dei capelli, così da affrontare la meglio il passaggio di stagione. Inoltre mai sottovalutare i segnali che il corpo e i capelli ci forniscono, significa che è giunto il momento di intervenire, e ricordate, sempre con personale qualificato e professionale e prodotti di alta qualità, vi aspettiamo in salone, a presto!
Lo staff di Luxo
Prenota👉🏻QUI
📞tel e whatsapp 041 5731188📲
Comments